- ROMBO la Mascotte del Gruppo Sportivo Soluzione dedicata al PARTNER che vuole avere una visibilità fortemente legata al progetto CO-MARKETING con il GRUPPO SPORTIVO,. Rombo la nostra mascotte appena nata, sarà la novità negli eventi 2025. Il suo nome si sposerà con il nostro “CLAIM” “Rombo di motori, sfida in salita”. la versione antropomorfa sarà presentata in Primavera 2025. La sua presenza coinvolgerà bimbi e famiglie nella Zona Family Village a pochi metri dalla partenza della CPT ed altri eventi collegati al Gruppo Sportivo nei nostri eventi e comunicazioni. collegati. Sarà motivo di Selfie e Foto per tutti coloro che vorranno immortalare il momento ed avere un ricordo.
- Ipotesi di totale matching con mono BRAND con cui è possibile ipotizzare di siglare un accordo triennale, e rinominare la Mascotte con pre Nome “Brand” Rombo, la personalizzazione riguarderà abito della mascotte nei colori istituzionali aziendali idem il casco, e la presenza del logo sulla pancia e sulla schiena e sul fronte retro del casco, o custom visto la possibilità.
- Nel caso in cui la soluzione 1. non trovi seguito in modalità mono Brand Rombo verrà personalizzato con un abbigliamento ed accessori in MULTI BRAND negli spazi: Petto, Pancia, Cuore, Bicipite, Braccia, Spalle, Lombare, Coscia, Quadricipite (per dare un esempio meglio definibile, come la tuta di un pilota di automobilismo). I dettagli si perfezioneranno in sede di trattativa;”” nella pagina ci va sia immagine in carrozzetta sia quella in allegato che si chiama Rombo